Aperta da 3 anni, Karma Souvenir di Firenze è un punto di riferimento per quanti sono alla ricerca di articoli da regalo di gran pregio. L’attività è gestita al femminile da due socie e amiche, specializzate nel settore da oltre dieci anni. Caratteristica principale dell'impresa è il suo ampio catalogo, all’interno del quale è possibile trovare prodotti di assoluta qualità provenienti dai più prestigiosi marchi del made in Italy. In questo modo i clienti hanno a disposizione un ricco e vario assortimento a prezzi molto vantaggiosi. Inoltre l’ampia gamma di souvenir è reperibile tutti i giorni e in grado di rispondere a qualunque tipo di esigenza. L'impresa si occupa infatti di distribuzione di souvenir a Pisa, Firenze e Lucca, proponendo i suoi svariati prodotti nel panorama locale con solerzia e tempestività e impegnandosi quotidianamente ad esaudire le necessità della clientela. Da qui nasce l’esigenza di affiancare, alla proposta di prodotti italiani di qualità, il comodo servizio di consegna giornaliera. Per la città di Lucca la cadenza è settimanale e richiede una prenotazione telefonica.
Karma Souvenir di Firenze ha saputo far fronte alla concorrenza dei suoi competitor contando sulla grande passione delle titolari e sul sostegno di chi ha creduto in questo lavoro. Alla base della sua fama vi è la capacità di scegliere articoli di tendenza, sempre in linea con le ultime mode e i bisogni della clientela. Oggi leader per quanto riguarda la distribuzione di souvenir a Pisa, l’attività ha anche scommesso sulla qualità del suo assortimento, valorizzando le produzioni italiane e l’eccellenza manifatturiera locale. Attualmente si appoggia a fornitori fidati, i quali le permettono di creare oggetti personalizzati. Nel contesto di una vendita specializzata, la ditta ha dunque saputo ritagliarsi un ruolo di spicco, confermato ulteriormente dal sodalizio continuativo stretto con clienti importanti quali “Cavallino Matto”, “lo zoo di Pistoia” e tanti altri. La fiducia su cui si basa il rapporto col committente è anche la base sulla quale si fondano rapporti consistenti, sia per quanto concerne gli ordini che per le consegne. Lo scopo principale è soddisfare i clienti invogliandoli a rivolgersi nuovamente all’attività pisana. L'impresa di distribuzione di souvenir a Pisa supporta l’utenza in qualunque situazione, attraverso un’assistenza dedicata e su misura disponibile per via telefonica o attraverso il sito web.
Karma Souvenir di Pisa è rinomata per l’ampio catalogo di prodotti di cui dispone. Ricco e vario, si caratterizza per la presenza di articoli di grande qualità, rifiniti con maestria da artigiani italiani. Le titolari dell’attività hanno deciso di puntare fermamente sul made in Italy, valorizzando l’eccellenza del settore attraverso souvenir prodotti a livello nazionale. L’ampia gamma di articoli di cui dispone il negozio è in grado di soddisfare qualunque gusto. Le titolari del negozio hanno assortito un catalogo in grado di esaudire le esigenze di chiunque. Inoltre, qualora il cliente non riesca a trovare il prodotto più idoneo ai propri bisogni, può richiedere un servizio su misura. L’attività è infatti in grado di creare articoli personalizzati, grazie alla lunga e proficua collaborazione con importanti brand italiani. Esperte figure artigiane lavorano il souvenir secondo le direttive del cliente, consegnando un prodotto unico. Servizi:
L'impresa si occupa anche della consegna degli articoli direttamente a domicilio, ponendosi come leader per quanto concerne la distribuzione dei prodotti a Pisa e Firenze. I clienti ricevono comodamente a casa propria gli oggetti ordinati, i quali vengono prenotati per via telefonica o visitando i magazzini. La consegna viene eseguita anche a Lucca, a cadenza settimanale e previo contatto telefonico. Impegno e dedizione al servizio della clientela sono le basi anche per quanto riguarda resi o sostituzioni, nel caso di articoli difettosi, danneggiatisi durante il trasporto o non conformi alle aspettative. Previa comunicazione per via telefonica, la ditta è disponibile per il ritiro della merce con conseguente cambio.